Impianti robotizzati per il settore medicale e farmaceutico
Gli impianti robotizzati per il settore medicale e farmaceutico realizzati da Tiesse Robot soddisfano i requisiti delle camere bianche ISO Classe 1, 2 e 3 garantendo massima sensibilità ed affidabilità, semplicità nella pulizia e resistenza ai prodotti igienizzanti e sterilizzanti.
L’automazione robotica, applicata alle camere bianche, aiuta a prevenire gli errori umani, i rischi di contaminazioni e l’esposizione ad ingredienti farmaceutici ad alta potenza.
Caratteristiche come leggerezza, compattezza, tecnologia di cavi e tubi a braccio passante rendono gli impianti robotizzati di Tiesse Robot ideali per un’ampia gamma di applicazioni di assemblaggio, erogazione, ispezione e movimentazione dei materiali nel settore medicale e farmaceutico.
HISTORY
IMA Life- robot Kawasaki impiegati in isolatori farmaceutici
IMA Spa Life Division ha stabilito un nuovo standard nel trattamento asettico rispondendo alle richieste di maggiore flessibilità, velocità, precisione e qualità di processo dettate dal mondo regolatorio del settore medicale per la produzione di iniettabili.
Approfondisci
Landi Automazioni- robot Kawasaki impiegati nel settore farmaceutico
Landi Automazioni sviluppa impianti robotizzati e programmazione PLC per i settori medicale e farmaceutico.
Media Gallery
Guarda all’opera gli impianti robotizzati il settore medicale e farmaceutico
Compila il form e richiedi informazioni!
Lo zoom sul mondo della robotica industriale
Interviste, novità ed approfondimenti che interessano i robot e l'automazione industriale.